In ricordo di Bruno

Falco

SIA LODATO GESÙ CRISTO!
In un momento di grande dolore e tristezza ci troviamo qui per salutare il nostro carissimo BRUNO.
Il dolore è sì grande, ma il saluto lo dobbiamo fare così come ci dicono il cuore e i nostri sentimenti feriti profondamente !
Come vedi Bruno, ancora una volta ci siamo ritrovati nel NOSTRO piazzale, quello dei nostri giochi e delle nostre lunghe chiacchierate e confidenze di giovani uomini.
E le nostre pazzie?….. te le ricordi BRUNO? Giocavamo con così tanta convinzione, con così tanta passione e vigore giovanile, che una volta finisti addirittura all’ospedale!
Questi brevi accenni, per sottolineare quale importanza e significato avesse per noi lo stare insieme, condividendo tutto con profonda amicizia e fratellanza.
Successivamente, nell’età adulta, con questo stesso spirito, hai profuso il tuo impegno nel sociale, sempre con acume e tanta sensibilità.
Infatti, dopo un lungo volontariato nell’Associazione di Porto Emergenza, sei arrivato da noi nel basket, dove giocava tuo figlio ROBERTO; in questa società sportiva, nei vari incarichi che via via hai assunto e nei vari ruoli che hai ricoperto, relazionandoti con gli altri, hai sempre dimostrato doti straordinarie di equilibrio, integrità e saggezza!
Ti vogliamo assicurare che nulla di ciò che hai fatto andrà disperso.
Continueremo ad operare seguendo il tuo esempio e quindi, sempre con una grande attenzione verso gli altri, in particolare verso la tua famiglia, alla quale ci stringiamo con infinito affetto.
Gli amici di sempre

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone