ESORDIENTI: Bancole è campione provinciale

La stagione termina senza ko
PORTO MANTOVANO (Bancole). In una stagione sportivamente deludente per il Bancole, la cui prima squadra è retrocessa in serie D, un raggio di luce arriva dal settore giovanile, con la formazione Esordienti che ha conquistato il titolo provinciale. La squadra allenata da coach Marco Borretti ha chiuso la stagione con 17 vittorie in altrettanti incontri, dominando la prima e la seconda fase del campionato. La certezza del titolo è arrivata con tre gare di anticipo.
Domenica 4 giugno in programma a Milano le finali regionali. Il gruppo è composto dai 2005 Andrea Trazzi, Marco Dama, Luca Errante, Matteo Marchi, Dennis Righelli, Marco Kazazi, Andrea Solzi, Pietro Mantovani, Riccardo Andreacchio, Leonardo Spagnoli, Lorenzo Negri e Matteo Guaglio e i 2006 Luca Barollo, Luca Bonazzi, Alessandro Buta, Samuele Scremin e Simone Pettinà.
A premiarli il capitano degli Stings Gergati e il coach biancorosso Martelossi. Sempre in casa Bancole, da segnalare, dal 12 al 16 giugno, il camp estivo rivolto ai ragazzi nati tra il 1999 e il 2004 negli impianti della Fondazione don Marino Cani. Porte aperte per chiunque voglia migliorarsi tecnicamente e divertirsi. (lp)

image

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone