Giovanili: Pronti, attenti, via…!

L’attesa è finita. Si comincia. Dopo la lunga pausa estiva ricominciano i campionati under 16 e under 18!! I primi due appuntamenti sono: lunedì 9 ottobre alle ore 18.45 per la squadra U16 di coach Mezzadri che si confronterà con lo Junior Basket Curtatone e lunedì 16 alle ore 20.30 dove i ragazzi U18 di coach Ruffo se la vedranno con la Pallacanestro Quistello, entrambe in casa.
Già dalle prime due partite si preannuncia una stagione capace di regalare sorprese, dove però saranno necessari concentrazione, impegno ma soprattutto voglia di giocare e di mettercela tutta per vincere. I giocatori di entrambe le squadre sono pronti a dare filo da torcere agli avversari sul campo di gioco, partendo con la convinzione che nulla verrà regalato.
Come per la prima squadra, dopo ogni partita verrà pubblicato un articolo che riassumerà i principali avvenimenti del match, e che riporterà anche i commenti degli allenatori. Vi invitiamo quindi a seguire il campionato dei ragazzi, visitando il sito www.basketbancole.it o il nostro gruppo Facebook!!!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone